rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ternana, Alberto Paleari è la prima scelta per la porta dei rossoverdi. Tre protagonisti della promozione salutano

I difensori Emanuele Suagher, Paolo Frascatore e l’attaccante esterno Giuseppe Torromino in procinto di iniziare nuove esperienze professionali

Due giorni all’inizio ufficiale della sessione estiva di mercato. Dopo aver ingaggiato Luca Ghiringhelli e riscattato il cartellino di Antonio Palumbo la Ternana si appresta a riabbracciare Matija Boben. Il difensore centrale infatti è in procinto di vincolarsi al club di via della Bardesca, dopo lo svincolo dal Livorno. Almeno due ulteriori novità sono attese, in queste giornate caldissime di inizio luglio. In primo luogo l’ingaggio del centrocampista Davide Agazzi ed inoltre il possibile arrivo di Filippo Scaglia. Nel contempo il Direttore Sportivo Luca Leone lavora per inserire nel roster un estremo difensore. Risalgono le quotazioni di Alberto Paleari, sul quale permangono gli interessi di Benevento e Crotone, in uscita dal Genoa. Secondo quanto riporta Sky ci sarebbe il gradimento del portiere alla nuova destinazione. Sulla via d’uscita diversi elementi protagonisti della promozione in Serie B: da Emanuele Suagher (direzione Feralpisalò) a Paolo Frascatore (Sudtirol) fino a Giuseppe Torromino monitorato dal Taranto.

Infine una curiosità: la Lega Pro ha annunciato che il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C si disputerà il 13 o 14 agosto mentre il secondo turno il 21 agosto. In quest’ultimo, vi prenderanno parte anche le quattro squadre che avranno disputato il turno preliminare di Coppa Italia. Alla Ternana, come è noto, interessa indirettamente poiché dopo la promozione potrà partecipare alla rassegna principale. Da come si può dedurre però, in attesa di comunicazione ufficiale, i rossoverdi esordiranno in Coppa nel week end di Ferragosto, presumibilmente proprio domenica 15, al Libero Liberati contro l’Avellino.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Alberto Paleari è la prima scelta per la porta dei rossoverdi. Tre protagonisti della promozione salutano

TerniToday è in caricamento