rotate-mobile
Sport

Ternana-Avellino, tornano i tifosi sugli spalti. Modalità di prevendita e divieti: “Accesso solo con Green Pass”

I supporters potranno tornare ad applaudire i rossoverdi dopo quasi dieci mesi dall’ultima partita a porte aperte, sebbene con capienza limitata a mille persone

Un annuncio atteso da tutti i tifosi rossoverdi. In occasione di Ternana-Avellino – primo turno di Coppa Italia in programma domenica 8 agosto (ore 18.30) – la società di via della Bardesca comunica modalità di prevendita, oltre alcuni divieti previsti in questi specifici eventi. In primo luogo, viene sottolineato che: “Sarà consentito l’accesso al pubblico rispettando la nuova normativa prevista dal decreto legge 105/2021 e dalle indicazioni generali della Figc per la pianificazione, organizzazione e gestione della stagione sportiva 2021/22 del 1° luglio. La prevendita inizierà alle ore 16.00 mercoledì 4 agosto”.

Le modalità di acquisto: “I biglietti saranno disponibili online al sito vivaticket e presso le rivendite ufficiali VivaTicket. I botteghini dello stadio Liberati rimarranno chiusi onde evitare assembramenti. Infine i cancelli dello stadio apriranno alle ore 16.30”. Saranno aperti i seguenti settori: “Distinti B al costo di euro 14.00, Baby euro 2,00, Kid euro 5.00; Tribuna B al costo di euro 20.00, Baby euro 2.00, Kid euro 5.00; Curva Nord e Curva Est “Viciani” al costo di euro 10.00, Baby euro 2.00, Kid euro 5.00; Curva Ovest (Settore ospiti) al costo di euro 10.00 (+ euro 1.50 per diritti di prevendita). La tariffa Baby è riservata ai bambini da 0 a 5 anni mentre la tariffa Kid dai 6 ai 12 anni. Per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni che pertanto dovranno essere muniti di biglietto”.

L’accesso allo stadio: “Sarà consentito solo ai possessori di Green Pass, valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura. Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalla Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19. Per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass. Si ricorda inoltre che sempre in ottemperanza al protocollo Covid 19 è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali. Si comunica altresì che non sarà consentito parcheggiare nei pressi dello stadio Liberati”.

Infine l’appello del club: “Invitiamo tutti i tifosi a rispettare le normative vigenti: uso della mascherina e distanziamento sociale. Inoltre si invitano i tifosi a sedersi esclusivamente ai posto assegnati dai biglietti e contrassegnati dal bollino giallo e, vista la procedura di accesso, a non presentarsi all’ingresso troppo a ridosso dell’inizio della gara”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Avellino, tornano i tifosi sugli spalti. Modalità di prevendita e divieti: “Accesso solo con Green Pass”

TerniToday è in caricamento