rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Sport

Ternana-Bari, i bookmaker sulla sfida salvezza del Liberati: ecco le quote

Domani sera la gara di ritorno nei playout. Oltre 10mila i biglietti venduti: “Invitiamo i tifosi a recarsi allo stadio già dalle ore 18-18.30”

Domani sera per la Ternana andrà in scena la sfida dell’anno. Al Liberati arriverà il Bari per la sfida di ritorno nei playout, gara fondamentale per decretare chi tra le due squadre riuscirà a centrare l’obiettivo salvezza. I tifosi hanno risposto in massa, con oltre 6mila biglietti venduti solo nella prima giornata di lunedì per la vendita libera, con oltre 10mila raggiunti ieri. Si preannuncia, dunque, un Liberati sold out con i tifosi a spingere in ogni settore dell’impianto. 

Dopo il pareggio nella sfida d’andata al San Nicola, ecco arrivare come di consueto anche le quote dei bookmaker per la sfida del Liberati. La Ternana arriva all’appuntamento con due risultati su tre favorevoli per raggiungere la salvezza. In caso di vittoria o pareggio, infatti, i rossoverdi potranno esultare grazie al miglior piazzamento in classifica al termine del campionato (non sono previsti supplementari o eventuali rigori). Inoltre, a pesare sulle quote c’è anche il fattore campo. 

Secondo gli analisti di 888sport e Betflag, vittoria della Ternana in pole quotata fra 2,35 e 2,43, mentre il ‘2’ del Bari è offerto a 3,10. Di poco inferiore il pareggio, stazionato a 3,05. Equilibrio fra l’Under, a 1,80, e l’Over visto a 1,95. Nei risultati esatti, invece, un altro 1-1 dopo l’andata è proposto a 6,10, seguono l’1-0 e il 2-1 rispettivamente a 8,5 e 9. Il colpo esterno del Bari per 0-1, infine, è proposto a 10 volte la posta. 

Quote anche per le performance dei singoli giocatori che prenderanno parte alla sfida. Tra i possibili marcatori si prospetta una nuova sfida fra Gaston Pereiro e Marco Nasti, entrambi a segno nella gara di andata: se il goal del ternano è proposto a 3,30, la rete del barese vale 3,75 la posta.

“In occasione di Ternana-Bari di domani alle 20.30 - fa sapere la società rossoverde - informiamo che l’apertura dei cancelli è prevista alle ore 19. Invitiamo i tifosi a recarsi allo stadio con buon anticipo, già dalle 18-18.30, per accedere velocemente nel momento in cui verranno aperti i varchi ed evitare così file e non rischiare di entrare al Liberati a gara iniziata. La Ternana Calcio, come sempre, attiverà tutte le operazioni necessarie per rendere quanto più rapido l’ingresso allo stadio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Bari, i bookmaker sulla sfida salvezza del Liberati: ecco le quote

TerniToday è in caricamento