rotate-mobile
Sport

Ternana-Bisceglie, le pagelle del match tra rossoverdi e nerazzurri

Le pagelle commentate del match disputato allo stadio Libero Liberati di Terni tra le due formazioni

Le pagelle del match tra Ternana-Bisceglie

Iannarilli 5 errore imperdonabile che consente a Montero di impattare in modo inaspettato la sfida

Diakite 5,5 colpisce una traversa all’alba del match con uno stacco imperioso. Indispensabile la sua presenza per aumentare lo spessore di pericolosità sulle palle inattive. Procura però il fallo sul quale i puglliesi pareggiano la contesa 

Russo 6 trasforma al meglio il calcio di rigore assegnato da Acanfora spiazzando Casadei

Sini 6 prestazione senza sbavature per il centrale rossoverde che si conferma sicuro ed affidabile

Furlan 6 schierato per sopperire all’assenza iniziale di Parodi. Tenta di ravvivare la fascia destra con una serie di percussioni non tutte però andate a buon fine (30’st Parodi 5 prima palla regalata dall’ingresso in campo. Sul proseguo è in ritardo nel salire nella circostanza della rete del Bisceglie. E’ in precarie condizioni fisiche e si nota)

Paghera 6 un bel tentativo dalla distanza disinnescato da Casadei in angolo. Fa appieno il suo dovere in termini di transizioni e aggressività  

Palumbo 6,5 solito apporto in termini di geometrie, qualità e sapienza nella distribuzione dell’avvolgente (44’st Salzano sv)

Damian 6,5 prezioso negli inserimenti. Ha un ottimo timing di proposizione e sfiora anche la rete in un paio di circostanze (20’st Verna 6 subentra a gara in corso e fornisce il suo contributo da mezz’ala sinistra per poi finire da regista con risultati apprezzabili)

Mammarella 6,5 500 presenze in carriera festeggiate al meglio con il cioccolatino del raddoppio su calcio piazzato

Partipilo 6,5 bravo nel procurarsi sia il rigore che la punizione del raddoppio. Movimento e fantasia a disposizione delle Fere (31'st Torromino sv)

Ferrante 6 una chance davvero ghiotta, su assist di Mammarella, non capitalizzata a dovere. Fa comunque tantissimo movimento che frutta lo sviluppo di trame offensive (20’st Vantaggiato 5,5 due buone opportunità a disposizione non capitalizzate)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Bisceglie, le pagelle del match tra rossoverdi e nerazzurri

TerniToday è in caricamento