rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ternana-Bisceglie, ultime dai campi e probabili formazioni: Antonio Palumbo possibile opzione arretrata

Si torna in campo alle 17,30: secondo impegno consecutivo casalingo per la Ternana di mister Fabio Gallo

Una lunga volata verso i play off. La Ternana vuol riprendere il cammino e confermare i segnali positivi mostrati mercoledì, nel corso dell’ultimo turno infrasettimanale. Obiettivo cancellare il mese di febbraio, avaro di soddisfazioni, dove i rossoverdi hanno ampiamente rallentato la corsa concedendo dieci punti alla Reggina, sette al Monopoli, sei al Bari e cinque al Potenza. C’è da risalire la graduatoria e sconfiggere un Bisceglie in difficoltà ma pronto a capitalizzare ogni eventuale errore.

Recuperati Marcone, Nesta e Salzano nel roster di Fabio Gallo che però deve fare i conti con i problemi fisici avvertiti da Mammarella, Diakite e Parodi. A tal proposito possibile inserimento di Palumbo come ‘inedito’ regista arretrato. Ballottaggio in attacco tra Ferrante (favorito) e Vantaggiato. Nerazzurri con le defezioni di Romano, Borghetto, Diallo Due dubbi per il tecnico Mancini (squalificato al Liberati). Sulla dorsale mancina Armeno e Ungaro si giocano una maglia così come in attacco Longo e Gatto.

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Russo, Palumbo, Sini, Parodi, Paghera, Proietti, Damian, Mammarella, Partipilo, Ferrante

BISCEGLIE (3-5-2) Casadei, Karkalis, Hristov, Joao Silva, Mastrippolito, Nacci, Rafetrainaina, Trovade, Armeno, Longo, Montero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Bisceglie, ultime dai campi e probabili formazioni: Antonio Palumbo possibile opzione arretrata

TerniToday è in caricamento