rotate-mobile
Sport

“Memorial Pruni Piccioni”, il torneo va alla Ternana under 13: “Una festa di sport e solidarietà”

Terza edizione per la manifestazione dedicata a “una donna che ha lasciato il segno con i veri valori della famiglia”

Presso l'impianto sportivo Unicusano training center Renato Perona in via Sabotino a Terni, la Ternana calcio ha vinto il quadrangolare under 13 “Memorial Pruni Piccioni”, giunto alla terza edizione, contro la Nuova Valle Aurelia calcio. In terza posizione, la Polisportiva Ternana e quarto classificato il Campitello.

Un pomeriggio di sport tra le quattro rappresentative under 13 con tanti premi e tanti genitori accorsi per vedere i propri beniamini in campo. Per la Ternana calcio erano presenti il dirigente Mattia Stante, l’allenatore Luciano Marini e Gianluca Serpetta per la Macron, che ha donato alle famiglie il pallone ufficiale della serie A.

“Una giornata di sport e solidarietà nel segno di Luisa Pruni Piccioni, moglie, mamma e nonna – dicno gli organizzatori - Una donna che ha lasciato il segno con i veri valori della famiglia”.

Per le premiazioni era presente tutta la famiglia per testimoniare il vuoto lasciato dalla cittadina ternana e il valore dello sport come fonte di crescita ed educazione per i più giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Memorial Pruni Piccioni”, il torneo va alla Ternana under 13: “Una festa di sport e solidarietà”

TerniToday è in caricamento