rotate-mobile
Sport

Ternana, ecco Capuano: “Qui c’è tutto per far bene: vi svelo come ho scelto le Fere”

Il difensore si sta ambientando nel nuovo ambiente e guarda avanti: “L’anno scorso cavalcata trionfale, in B sarà dura ma dobbiamo lavorare sodo”

“Qui c’è una piazza molto appassionata e ci sono tutte le condizioni per fare bene. Ripetere l’annata di serie C sarà dura, ma noi lavoriamo sodo e poi vediamo”. Così Marco Capuano, difensore centrale arrivato alla corte di Lucarelli nei giorni scorsi, si presenta ai suoi nuovi tifosi. 

“Questa estate ero svincolato - spiega tramite i canali ufficiali della Ternana - e ho vagliato diverse proposte. Quella della Ternana, che mi è stata presentata dal direttore sportivo Luca Leone, era quella che mi interessava di più, per come è strutturata la rosa e per le possibilità che ci sono. Cosa mi aspetto dal futuro? A livello personale mi piacerebbe tornare a giocare in serie A (ci ha giocato con Frosinone, Cagliari e Pescara, ndr). A livello di squadra, quest’anno sarà difficile ripetere l’impresa della passata stagione, ma ci sono le basi per fare bene. Il nostro obiettivo in B deve essere salvarsi il prima possibile, lavorare giorno per giorno e tutti insieme”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, ecco Capuano: “Qui c’è tutto per far bene: vi svelo come ho scelto le Fere”

TerniToday è in caricamento