rotate-mobile
Sport

Ternana-Cavese, salta la gara di mercoledì: la possibile data del recupero

Il match è stato rinviato a data da destinarsi. La società campana, sabato scorso, aveva diramato una nota dove confermava la presenza di 23 tesserati positivi al Coronavirus

Rinvio a data destinarsi. Il match Ternana-Cavese – originariamente previsto per mercoledì 3 marzo – non si giocherà. Lo ha disposto la Lega Pro dopo che, nei giorni scorsi, erano emersi ventitré casi di contagio tra i tesserati campani.

“Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Cavese ai sensi del punto 2 delle “disposizioni gare Lega Pro – emergenza Covid19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020” è scritto nella nota. “Considerato che, alla data odierna “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”. In considerazione altresì delle prescrizioni di cui alla comunicazione del Dipartimento di Prevenzione Sanitaria – U.O.S.D. 60/63 – A.S.L. di Salerno, pervenuta in data 24.02.2021, emanate per “motivi di sanità pubblica in considerazione del numero notevole di casi positivi riscontrati sino ad oggi”. La Lega dispone che la gara Ternana-Cavese, in programma mercoledì 3 marzo 2021, Stadio “Libero Liberati”, Terni, venga rinviata a data da destinarsi.

I rossoverdi torneranno in campo domenica 7 marzo per affrontare la Virtus Francavilla, terza gara consecutiva in trasferta. La sfida tra Ternana-Cavese potrebbe essere recuperata mercoledì 7 aprile, sempre in orario pomeridiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Cavese, salta la gara di mercoledì: la possibile data del recupero

TerniToday è in caricamento