rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ternana Celebrity, Bruno Bevilacqua: "Con la spinta dei nostri tifosi possiamo ambire al triplete"

Il patron dei rossoverdi annuncia una novità per i supporters delle Ferelle :" Domenica si entrerà con un biglietto unico di 3 euro"

“Ho grande inesperienza come già detto tante volte, ma ho fatto il massimo dopo aver capito che così non andava adesso insieme alla mia dirigenza e grazie al nuovo mister e il suo staff sto finalmente capendo tanto di questo ambiente" Il patron della Ternana Celebrity Bruno Bevilacqua annuncia un'importante novità in vista del match contro Woman Napoli :" Voglio per questo che Terni si possa godere questa grande squadra, domenica si entrerà con un biglietto unico di 3 euro e così prometto che sarà nelle maggior parte delle partite casalinghe. Il nostro tecnico D’Orto vuole il grande tifo delle Ferelle e io sono d’accordo con lui: questa squadra con la spinta della passione rossoverde che solo i nostri tifosi hanno possiamo ambire al triplete. Delle nuove mi ha stupito Tampa, non me l’aspettavo che fosse così forte, adesso sono curioso di vedere Lucileia"

Ternana Celebrity, domenica il debutto di mister D'Orto

Debutto casalingo per mister D'Orto: il tecnico subentrato a Marco Shindler esordirà domenica davanti ai tifosi rossoverdi. Le Ferelle, dopo il successo in scioltezza contro il Royal Lamezia, torneranno in campo dopo la pausa. Un turno sulla carta favorevole dato che le campane non hanno conquistato, fin qui, alcun punto in graduatoria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Celebrity, Bruno Bevilacqua: "Con la spinta dei nostri tifosi possiamo ambire al triplete"

TerniToday è in caricamento