Domenica, 21 Luglio 2024
Sport

Ternana, Cristiano Lucarelli e il suo staff sollevati dall’incarico

Mentre si attende la notizia del ritorno di Roberto Breda in panchina, nel pomeriggio di lunedì arriva la comunicazione: “La Società saluta con affetto il tecnico toscano, protagonista del ritorno delle Fere in Serie B”

Mentre si attende il passaggio di consegne sulla panchina della Ternana, con il ritorno ormai quasi certo di Roberto Breda alla guida dei rossoverdi a distanza di sette anni, ecco nel pomeriggio di lunedì arrivare la comunicazione di via della Bardesca. Cristiano Lucarelli e il suo staff sono stati sollevati dall’incarico. 

“La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Cristiano Lucarelli, ed il suo staff. La Società saluta con affetto il tecnico toscano, protagonista del ritorno delle Fere in Serie B, nella stagione dei record, grazie ad una splendida cavalcata che ha proiettato la squadra agli onori delle cronache nazionali e non soltanto. A Cristiano e a tutti i suoi collaboratori vanno il ringraziamento più sincero per l’impegno profuso e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali”. 

C’è attesa, infine, sul ritorno di Roberto Breda in panchina, che con ogni probabilità guiderà il suo primo allenamento domani a Narni alla ripresa del lavoro in vista del prossimo impegno di campionato contro lo Spezia, in quello che a oggi è uno scontro diretto salvezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Cristiano Lucarelli e il suo staff sollevati dall’incarico
TerniToday è in caricamento