rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Sport

Calciomercato Ternana, è ufficiale l'arrivo di Federico Viviani in rossoverde

Il centrocampista ha firmato un contratto triennale fino a giugno 2026. In Lombardia si trasferisce Fabrizio Paghera, che torna a Brescia a distanza di undici anni dall’ultima esperienza in biancazzurro. Mattia Proietti ceduto alla Casertana

Federico Viviani è un nuovo giocatore della Ternana. Dopo giorni di attesa, fumata bianca nel tardo pomeriggio di venerdì tra la società rossoverde e il Brescia nell'ambito dello scambio tra il nuovo centrocampista rossoverde e Fabrizio Paghera, che lascia Terni dopo quattro anni tornando in Lombardia a distanza di undici anni dall’ultima esperienza in biancazzurro.

"La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Brescia Calcio le prestazioni sportive del calciatore Federico Viviani. Il centrocampista lombardo classe ’91 (124 presenze, 19 gol e 15 assist in Serie B e 76 presenze, 8 gol e 10 assist in Serie A), arriva a titolo definitivo, legandosi alle Ferefino al 30 giugno 2026". 

"Contestualmente si comunica la cessione, a titolo definitivo, di Fabrizio Paghera al Brescia Calcio. Il centrocampista classe ’91 lascia le Fere dopo 4 anni e mezzo, fatti di 119 gare disputate (tre Serie C, Serie B e relative Coppe) con 6 reti e 10 assist". 

Oltre allo scambio, la Ternana ha comunicato di "aver ceduto Mattia Proietti alla Casertana F.C.. Il centrocampista torinese, classe ’92, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo. Mattia lascia Terni dopo 4 anni con 105 presenze, suddivise tra Serie C e Serie B (e relative coppe), 5 reti realizzate e 6 assist forniti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, è ufficiale l'arrivo di Federico Viviani in rossoverde

TerniToday è in caricamento