rotate-mobile
Sport

Ternana, i rossoverdi ripartono il 27 settembre. Bandecchi: “Ho intenzione di rifarmi la prossima stagione”

Il Consiglio Direttivo ha stabilito la data di inizio del torneo 2020/2021. Le Fere attendono gli ultimi verdetti per capire in che girone finiranno

Una stagione anomala, sotto tutti i punti di vista, che naturalmente provocherà degli strascichi per quella ventura. Archiviata con enorme amarezza la trasferta di Bari, match che ha causato l’eliminazione della Ternana dai Play Off, c’è subito da pensare al campionato prossimo. Come è noto la società di via della Bardesca ha comunicato la volontà di non proseguire il rapporto professionale con Fabio Gallo. Il tecnico si è congedato, nel corso della mattinata, salutando i componenti della famiglia rossoverde.

Torna a parlare Bandecchi

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è tornato ad utilizzare il proprio profilo di instagram. Un messaggio piuttosto emblematico il quale evidenzia la volontà di ottenere il massimo risultato a disposizione, ossia la promozione: “Non ho intenzione di consegnare le chiavi del club. Ho intenzione di rifarmi il prossimo anno – ha affermato - Quello che è successo non è mia di totale soddisfazione. Il quinto posto ottenuto è il migliore degli ultimi sette-otto anni ma non abbiamo concluso nulla. Cercheremo di fare un campionato, il prossimo, tirando via le gambe da questo pantano”. Intanto il Consiglio Direttivo ha stabilito la data di inizio del torneo 2020/2021. Si partirà domenica 27 settembre in attesa di conoscere gli ultimi verdetti relativi a poule promozione e retrocessioni dalla cadetteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, i rossoverdi ripartono il 27 settembre. Bandecchi: “Ho intenzione di rifarmi la prossima stagione”

TerniToday è in caricamento