rotate-mobile
Sport

Ternana, svelato il calendario della Supercoppa: il derby contro il Perugia al Libero Liberati

La competizione organizzata dalla Lega Pro mette di fronte le vincitrici dei tre gironi di terza serie ossia Como, Perugia e Ternana

A distanza di una stagione torna la Supercoppa di Lega Pro, dedicata alle tre vincitrici dei rispettivi gironi di terza serie ovvero Como, Perugia e Ternana (rigorosamente in ordine di raggruppamento). Al termine dello scorso torneo infatti la manifestazione non venne disputata, come è noto, a causa dell’emergenza sanitaria. Nel corso della giornata di lunedì 3 maggio è stato annunciato il calendario, dopo apposito sorteggio, dei match in programma sabato 8, sabato 15 e sabato 22 maggio.

Prima gara: Perugia-Como sabato 8 maggio (riposa la Ternana)

In caso di vittoria del Perugia:

Sabato 15 maggio: Como-Ternana
Sabato 22 maggio: Ternana-Perugia

In caso di pareggio o sconfitta del Perugia

Sabato 15 maggio: Ternana-Perugia
Sabato 22 maggio: Como-Ternana

Tutti gli orari sono da concordare.

La perdente del confronto giocherà contro i rossoverdi sabato 15 maggio. In ogni caso il derby si giocherà allo stadio Libero Liberati sabato 15 o sabato 22 maggio. Come si evince dal regolamento la seconda gara verrà disputata tra la società che ha riposato la prima giornata (Ternana) e quella che avrà perso la prima gara o, in caso di pareggio, che avrà disputato la prima gara in casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, svelato il calendario della Supercoppa: il derby contro il Perugia al Libero Liberati

TerniToday è in caricamento