menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto On Tv

foto On Tv

Ternana, Fabio Gallo: "I ragazzi stanno crescendo, ora la continuità di gioco"

Il tecnico alla vigilia del match contro l'Imolese: "Giocherà Castiglia dal primo minuto. Possiamo toglierci delle soddisfazioni"

Il tecnico della Ternana Fabio Gallo, alla vigilia del match contro l'Imolese, presenta la partita contro i romagnoli :"Dalla gara di domani mi attendo continuità di gioco, possiamo toglierci delle soddisfazioni. Iniziamo a stare bene fisicamente, dobbiamo sempre gestirci ovviamente però stiamo meglio di prima. Inoltre mi attendo una crescita anche nell’intensità di gioco. La nostra prerogativa è quella di essere bravi a leggere le situazioni, non possiamo non sfruttare cinque ripartenze soprattutto in superiorità numerica, come accaduto lunedì. Sono tutti disponibili eccezion fatta per Nicastro. Tornare a vincere aiuterebbe a garantire una maggiore serenità. Il presidente Bandecchi non si intromette nelle scelte, c'è un confronto quasi quotidiano, dandoci un grande supporto morale. Dubbi di formazione? Nessuno, ai ragazzi non ho comunicato la formazione. Castiglia giocherà e si opterà per il doppio trequartista. Inoltre Vantaggiato sta crescendo fisicamente. Dobbiamo ottenere i tre punti con l'interpretazione e lo spirito ed uniti verso il medesimo obiettivo". Sulle scelte "Oltre a Castiglia titolare posso aggiungere che non ci saranno dal 1' ne Palumbo ne Bergamelli, a sinistra giocherà Giraudo" 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento