rotate-mobile
Sport

Ternana femminile, Daniele D'Orto: "Comunicata la decisione al patron: lascio la panchina"

Il mister delle Ferelle saluta: "È una decisione ponderata da qualche tempo, così non mi diverto più". Rossoverdi ieri battute in Coppa Italia

"Lascio la panchina della Ternana femminile, così non mi diverto più". Sono le parole di Daniele D'Orto, ormai ex tecnico delle Ferelle, ieri pomeriggio eliminate dal Montesilvano nei quarti di finale di Coppa Italia.

"La decisione è ponderata e deriva da una serie di problematiche emerse. Ho comunicato tale volontà al patron Bevilacqua di non proseguire l'avventura con le Ferelle. Mi dispiace tantissimo per i tifosi e le bravissime ragazze ma non ci sono più i presupposti per continuare". Di fatto anche l'eliminazione in Coppa ha pesato, ma non ci sarebbero solo questioni legate alla partita di ieri.

Come è noto ,la società ha manifestato il proprio malumore a seguito della direzione arbitrale del duo Piccolo-Salvatore: "Per come hanno vergognosamente influenzato la partita con decisioni fuori dal normale". Dopo Marco Shindler e Daniele D'Orto, ci sarà un nuovo allenatore sulla panchina delle Ferelle per questo finale di torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana femminile, Daniele D'Orto: "Comunicata la decisione al patron: lascio la panchina"

TerniToday è in caricamento