rotate-mobile
Sport

Ternana, Coppa Italia: l’esito del sorteggio. Suspense per la finalissima di ritorno

I rossoverdi disputeranno il match di andata al Liberati. La Lega comunica: “Per la gara di ritorno la Lega Pro, in concerto con le due società, definirà con un comunicato ufficiale successivo”

E’ Ternana-Juventus Under 23, andata di finale di Coppa Italia, il primo grande appuntamento della stagione di Serie C. Si giocherà l’11 marzo alle 20.30 allo stadio Libero Liberati mentre, il ritorno, è previsto il 15 aprile.

Questa mattina si è svolto il sorteggio nella sede della Lega Pro alla presenza dei dirigenti delle due squadre. Per la gara di ritorno la Lega Pro, in concerto con le due società, definirà con un comunicato ufficiale successivo i termini per la disputa della partita con l’obiettivo di dare lustro alla competizione.

In tal senso si fa riferimento alla possibilità di giocare allo Juventus Stadium la gara in questione. Come è noto l’Under 23 bianconera disputa le sue gare casalinghe ad Alessandria. Dalla nota si deduce, seppur indirettamente - come tale eventualità possa concretizzarsi con un successivo comunicato. Dipenderà dal cammino della Juventus in Champions League. I prossimi 14 e 15 aprile sono infatti programmati gli incontri dei quarti di finale della manifestazione continentale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Coppa Italia: l’esito del sorteggio. Suspense per la finalissima di ritorno

TerniToday è in caricamento