rotate-mobile
Sport

Ternana, Giuseppe D'Aniello incontra il sindaco di San Gemini: “Borgo splendido, vogliamo radicarci nel territorio”

Il direttore operativo e gestionale è stato accolto dal primo cittadino Luciano Clementella, dal vice Marco Medei e dall’assessore Federica Montagnoli: “La società vuole essere presente in tutto il territorio”

Incontro tra Giuseppe D’Aniello, direttore operativo e gestionale della Ternana, e l’amministrazione comunale di San Gemini nell’ottica di attivare nuove sinergie socio-imprenditoriali in tutto il territorio provinciale.

Il dirigente rossoverde è stato accolto dal sindaco Luciano Clementella, dal vice Marco Medei e dall’assessore Federica Montagnoli.

“È stato un incontro piacevole e cordiale – ha detto D’Aniello – e sono certo che in futuro non mancherà occasione di collaborare con il sindaco di questo meraviglioso borgo. E’ ferma intenzione della società che ho l’onore di rappresentare essere presente in tutto il territorio provinciale per parlare a tutti, non soltanto ai tifosi della Ternana. Da sempre – ha concluso il dirigente rossoverde – la squadra è espressione basilare della propria gente in ambito sportivo e il nostro obiettivo è quello di radicarla ulteriormente sul territorio e nel quotidiano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Giuseppe D'Aniello incontra il sindaco di San Gemini: “Borgo splendido, vogliamo radicarci nel territorio”

TerniToday è in caricamento