rotate-mobile
Sport

Ternana Marathon Club, rossoverdi in giro per il mondo: gli atleti protagonisti

Piazzamenti importanti per gli atleti rossoverdi in attesa della manifestazione di domenica. La stad10 torna con l'arrivo all'interno dello stadio Libero Liberati

Fine settimana ricco di impegni per la Ternana Marathon Club in giro per il mondo. Un nutrito gruppo di atleti, ha preso parte alla Ibiza Marathon impegnati nella distanza classica dei 42 km, nella gara a coppie 21+21 km e nella 12 km. Da sottolineare la diciannovesima posizione ottenuta da Elena Bifolchetti nella 12 km femminile e il settimo posto della coppia Andrea Baccarelli e Barbara Bartolucci nella gara a coppie 21km + 21km.

Altro grande risultato per Rosangela Gismondi (seconda assoluta nella categoria donne) e Simone Vincenzoni (terzo di categoria) che hanno egregiamente rappresentato Terni nella Vivicitta' di Saint Ouen (Francia). I due atleti rossoverdi sono stati ospiti del comité de jumelages de la ville de Saint Ouen, città storicamente gemellata con la città di Terni. Presenza degli atleti rossoverdi anche nelle due maratone più importanti d'Italia, quelle che si sono svolte ieri a Milano e Roma. Da evidenziare la ventitreesima posizione assoluta donne di Eleonora Raggi alla Maratona Internazionale di Roma.

Sempre nella giornata di ieri oltre trenta atleti TMC hanno preso parte alla classica Maratonina di pasqua organizzata dalla Podistica Interamna e dalla Uisp di Terni, da segnalare il quarto posto di Paolo Casali.

Stad10 in arrivo: si arriva al Liberati

Il bello però deve ancora venire, fervono infatti, gli ultimi preparativi per un grande evento targato Ternana marathon Club: la ‘Stad10’ – la stracittadina di Terni. La corsa podistica di 10 chilometri competitiva e non, giunta alla II° edizione che si svolgerà domenica 14 aprile con partenza alle 9,30 in Viale dello Stadio e con arrivo all'interno dello stadio Libero Liberati (iscrizione aperte sul sito www.stad10.it). Ricordiamo che tutti gli iscritti alla Stad10 potranno assistere gratuitamente alla partita Ternana - Südtirol in programma sempre domenica alle ore 16.30. Una domenica ricca di appuntamenti che coinvolgerà sportivi e famiglie all'insegna dello sport e del divertimento. 

ibizia marto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Marathon Club, rossoverdi in giro per il mondo: gli atleti protagonisti

TerniToday è in caricamento