rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ternana, si apre la sessione estiva di calciomercato: due arrivi ed un ritorno per i rossoverdi

Il difensore Matija Boben è pronto ad indossare nuovamente la maglia della Ternana. In arrivo anche il centrocampista Davide Agazzi ed il difensore Filippo Scaglia

Si apre ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Giovedì 1 luglio la Ternana potrebbe già annunciare almeno due innesti. Nella fattispecie il ritorno in rossoverde di Matija Boben e l’ingaggio del centrocampista Davide Agazzi. A buon punto la trattativa con Filippo Scaglia che dovrebbe liberarsi a parametro zero dal Monza. Sul calciatore ci sarebbero gli interessamenti di Como e Vicenza.

Una stagione da protagonista con la maglia della Ternana per Matija Boben in procinto di legarsi, stavolta a titolo definitivo, con il club di via della Bardesca. Il centrale non è stato riscattato dal Livorno e potrà sottoscrivere un nuovo accordo contrattuale, a partire proprio dal 1 luglio. In arrivo anche il regista Davide Agazzi, classe 1993, in forza al Vicenza nella seconda parte della stagione appena archiviata. Anche in questo caso il calciatore arriverebbe a parametro zero. Stesso discorso per Filippo Scaglia il quale andrebbe a rimpolpare la batteria di difensori centrali. Infine in uscita ci sono diversi calciatori: Casadei, Russo, Diakite, Bergamelli, Frascatore, Suagher, Torromino, Ferrante dovrebbero lasciare il club di via della Bardesca. Non si escludono ulteriori partenze a causa della lista contingentata di over da presentare alla Lega B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, si apre la sessione estiva di calciomercato: due arrivi ed un ritorno per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento