Sabato, 31 Luglio 2021
Sport

Ternana, si apre la sessione estiva di calciomercato: due arrivi ed un ritorno per i rossoverdi

Il difensore Matija Boben è pronto ad indossare nuovamente la maglia della Ternana. In arrivo anche il centrocampista Davide Agazzi ed il difensore Filippo Scaglia

foto di repertorio

Si apre ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Giovedì 1 luglio la Ternana potrebbe già annunciare almeno due innesti. Nella fattispecie il ritorno in rossoverde di Matija Boben e l’ingaggio del centrocampista Davide Agazzi. A buon punto la trattativa con Filippo Scaglia che dovrebbe liberarsi a parametro zero dal Monza. Sul calciatore ci sarebbero gli interessamenti di Como e Vicenza.

Una stagione da protagonista con la maglia della Ternana per Matija Boben in procinto di legarsi, stavolta a titolo definitivo, con il club di via della Bardesca. Il centrale non è stato riscattato dal Livorno e potrà sottoscrivere un nuovo accordo contrattuale, a partire proprio dal 1 luglio. In arrivo anche il regista Davide Agazzi, classe 1993, in forza al Vicenza nella seconda parte della stagione appena archiviata. Anche in questo caso il calciatore arriverebbe a parametro zero. Stesso discorso per Filippo Scaglia il quale andrebbe a rimpolpare la batteria di difensori centrali. Infine in uscita ci sono diversi calciatori: Casadei, Russo, Diakite, Bergamelli, Frascatore, Suagher, Torromino, Ferrante dovrebbero lasciare il club di via della Bardesca. Non si escludono ulteriori partenze a causa della lista contingentata di over da presentare alla Lega B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, si apre la sessione estiva di calciomercato: due arrivi ed un ritorno per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento