rotate-mobile
Sport

Ternana, inizia la sessione invernale di mercato: le possibili operazioni. In bilico la gara contro l’Ascoli

Sei i casi di positività emersi nel gruppo squadra bianconero, alla ripresa della preparazione. A breve dovrebbe essere convocata una nuova Assemblea di Lega per decidere il da farsi

Iniziata ufficialmente la sessione invernale di mercato della Ternana nel corso della giornata di oggi, lunedì 3 gennaio. I rossoverdi puntano a mantenere l’organico allestito in estate, seppur con qualche eccezione. Pertanto non sono esclusi ingressi nel roster di Lucarelli, soprattutto nel caso in cui qualche calciatore chiederà di essere ceduto. Il Direttore sportivo Luca Leone tra gli obiettivi principali cercherà di piazzare i calciatori, ad di fuori del progetto tecnico, oltre che valutare eventuali offerte concernenti calciatori inseriti nelle liste A e B.

A tal proposito le società di Alessandria e Cosenza avrebbero manifestato interesse per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Simone Mazzocchi. Il centravanti, attualmente a titolo temporaneo dall’Atalanta, potrebbe salutare le Fere dopo risoluzione anticipata del prestito. Altra possibile operazione in uscita è quella legata a Diego Peralta, nel mirino del Foggia. Il club, naturalmente, è pronto a rimpinguare l’organico, in caso di necessità contingente. Altri movimenti possibili riguardano Gian Marco Nesta che potrebbe tornare al Lecco. Inoltre Guido Marilungo, di ritorno dal prestito dal Pescara, dovrebbe accasarsi al Teramo.

Intanto, alla ripresa della preparazione, la società dell’Ascoli ha comunicato la presenza di sei casi di positività al Coronavirus, all’interno del gruppo squadra. La gara contro i bianconeri resta in bilico e, in tal senso, a breve dovrebbe essere convocata una nuova Assemblea di Lega B per fare il punto della situazione.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, inizia la sessione invernale di mercato: le possibili operazioni. In bilico la gara contro l’Ascoli

TerniToday è in caricamento