rotate-mobile
Sport

Ternana-Modena, ultime dai campi e probabili formazioni: diversi ballottaggi in mezzo al campo

Alle 14 al Liberati i rossoverdi scenderanno in campo contro gli ex Palumbo e Corrado

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, la Ternana tornerà in campo oggi pomeriggio, quando alle 14 al Liberati scatterà il match contro il Modena. Mister Breda, durante la conferenza della vigilia, ha chiesto massima concentrazione ai suoi per riprendere il cammino dopo lo stop del Ferraris. 

Diversi i ballottaggi in mezzo al campo per la Ternana. In difesa, scontato il turno di squalifica, tornerà Lucchesi vicino a Capuano, con Dalle Mura e Sorensen a contendersi l’ultimo posto. In mezzo al campo, Pyyhtia si è allenato in gruppo durante la settimana ma le sue condizioni saranno da valutare in avvicinamento al match. Pronto, in caso di forfait, l’olandese De Boer. Davanti, quasi sicuramente Breda si affiderà al tandem Pereiro-Raimondo. Out per infortunio Sgarbi, N'Guessan, Viviani e Zuberek. 

Settimana blindata, invece, per il Modena, dove oltre agli allenamento a porte chiuse mister Bianco non ha sostenuto neanche la conferenza stampa della vigilia. Saranno assenti Manconi per squalifica, Cauz, Gargiulo, Guarino e Gerli per infortunio. Spazio, invece, per gli ex rossoverdi Palumbo e Corrado, con il probabile impiego del tandem offensivo Gliozzi-Abiuso. 

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sorensen, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, de Boer, Carboni; Pereiro, Raimondo.

MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Pergreffi; Ponsi, Magnino, Palumbo, Santoro, Corrado; Gliozzi, Abiuso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Modena, ultime dai campi e probabili formazioni: diversi ballottaggi in mezzo al campo

TerniToday è in caricamento