rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Ternana, due colpi last minute per i rossoverdi: le novità sulle cessioni di Torromino e Vantaggiato

Complessivamente sono cinque le operazioni dell’ultimo giorno: in arrivo l’estremo difensore lituano Titas Krapikas e l’esperto difensore Marco Capuano

Un nuovo portiere, un difensore, due giovani centrocampisti ed un attaccante. Si chiude con cinque operazioni in entrata la sessione estiva della Ternana. Oltre ai nuovi volti già annunciati ossia Ilias Koutsoupias (dalla Virtus Entella), Leonardo Mazza (dal Bologna) e Matteo Ortolani (attaccante) la società di via della Bardesca è pronta ad ufficializzare il difensore Marco Capuano e l'estremo difensore Titas Krapikas. Il centrale classe 1991 vanta una lunga esperienza pregressa concentrata tra massima serie e cadetteria. Complessivamente oltre 200 presenze totalizzate con le maglie di Pescara, Cagliari, Crotone e Frosinone. Quattordici le gare disputate, nell'ultimo torneo cadetto, indossando la casacca del leone gialloazzurro. Per ciò che concerne l'estremo difensore alle 17.57 di venerdì 31 agosto lo Spezia ha annunciato la rescissione consensuale del contratto. È dunque pronto ad iniziare la nuova avventura dopo aver concluso gli impegni con la propria selezione. Fa parte infatti della nazionale della Lituania che affronterà dapprima l'Irlanda del Nord poi la Bulgaria ed infine l'Italia.

Nel contempo i colleghi di www.livornotoday.it hanno raccolto le dichiarazioni del Direttore Sportivo della Us Livorno 1915, società che ripartirà dal torneo di Eccellenza toscana. Sul possibile approdo di Daniele Vantaggiato e Giuseppe Torromino il dirigente Raffaele Pinzani ha infatti dichiarato: “Una duplice trattativa. Sono calciatori abnormi per la categoria”. Da monitorare naturalmente eventuali sviluppi nei prossimi giorni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, due colpi last minute per i rossoverdi: le novità sulle cessioni di Torromino e Vantaggiato

TerniToday è in caricamento