rotate-mobile
Sport

Ternana-Palermo, ultime dai campi e probabili formazioni: novità Laverone per i rossoverdi

Sfida di prestigio per le Fere anticipata alle 15 di mercoledì 7 ottobre. Al Liberati arriva il Palermo di Roberto Boscaglia

Un big match atteso quello tra Ternana-Palermo. Le ambizioni di entrambe le formazioni si incrociano sul terreno del Libero Liberati, a partire dalle 15 di mercoledì 7 ottobre. Si tratta del primo turno infrasettimanale del torneo di Lega Pro, test subito probante per saggiare le ambizioni delle Fere.

Ultime dai campi

Sono tre le defezioni per mister Lucarelli: Celli, Salzano e Ferrante restano fuori dai convocati a causa dei rispettivi infortuni. Il tecnico dovrebbe rilanciare dal primo minuto Lorenzo Laverone, probabilmente al posto di capitan Defendi. Per il resto si viaggia verso la conferma di tutti gli altri interpreti del successo maturato contro la Paganese. Convocati gli ultimi arrivi Boben, Frascatore e Palumbo i quali dovrebbero partire dalla panchina. A causa della contestuale assenza di Crivello e Corrado, sul versante sinistro, mister Boscaglia potrebbe cambiare modulo e passare al 3-5-1-1. Ballottaggio in attacco tra Lucca e Saraniti. Out anche capitan Santana.

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Laverone, Diakite, Suagher, Mammarella, Damian, Kontek, Furlan, Falletti, Partipilo, Vantaggiato

PALERMO (3-5-1-1) Pelagotti, Somma, Lancini, Marconi, Doda, Odjer, Martin, Palazzi, Valente, Floriano, Saraniti

Come anticipato nel pomeriggio il COR ha emesso una nota nella quale si sconsiglia deroghe per eventi sportivi e dinamici. Un passaggio probabilmente decisivo per la disputa a porte chiuse di Ternana-Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Palermo, ultime dai campi e probabili formazioni: novità Laverone per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento