rotate-mobile
Sport

Ternana-Perugia, le probabili formazioni del derby: torna Partipilo a supportare l’attacco

Le due formazioni in campo alle 16.15: attesi 12 mila spettatori sugli spalti di cui 510 provenienti da Perugia

Il derby Ternana-Perugia accende i riflettori dell’intera cadetteria. Un posticipo molto atteso con una cornice di pubblico da categoria superiore. Mister Lucarelli recupera diversi elementi che si sono allenati a scartamento ridotto. Permangono le indisponibilità di Bogdan, Falletti e Pettinari presenti nell’elenco dei convocati, semplicemente per fare gruppo e vivere tutti insieme la vigilia del match. Torna a disposizione Sorensen che ha scontato il turno di squalifica.

Due dubbi per Lucarelli: Diakite contende una maglia a Mantovani nel reparto arretrato mentre Partipilo dovrebbe tornare a supportare l’attacco delle Fere. Chance residue per Raul Moro il quale, con tutta probabilità, partirà dalla panchina. Nei biancorossi sono out Curado, Lisi e Matos. In difesa Angella agirà da centrale con Sgarbi e Dell’Orco a sostegno. Sulla mediana dubbio tra Santoro (favorito) e Kouan. In attacco Di Carmine e Strizzolo comporranno il tandem.

TERNANA (4-3-2-1) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Capuano, Corrado, Coulibaly, Di Tacchio, Agazzi, Palumbo, Partipilo, Donnarumma

PERUGIA (3-5-2) Gori, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Casasola, Santoro, Bartolomei, Luperini, Paz, Di Carmine, Strizzolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, le probabili formazioni del derby: torna Partipilo a supportare l’attacco

TerniToday è in caricamento