Mercoledì, 16 Giugno 2021
Sport

Ternana-Perugia, ultime dai campi e probabili formazioni: due ballottaggi per i rossoverdi

Il derby dell’Umbria chiude la stagione di entrambe le formazioni. C’è una Supercoppa in palio prima del rompete le righe (fischio di inizio ore 15)

foto di repertorio

Il derby Ternana-Perugia assegna la Supercoppa di Lega Pro. Per la prima volta tale confronto mette in palio un trofeo e rende ancora più interessante il finale di stagione. Dopo tale sfida le due compagini potranno infatti andare in vacanza e salutare un’annata ricca di soddisfazioni. Le Fere possono giocare con due risultati su tre a favore, mentre i biancorossi saranno costretti a fare bottino pieno per alzare il prestigioso trofeo. Recupera Antonio Palumbo, regolarmente presente nell’elenco dei convocati di Cristiano Lucarelli. Tuttavia appare piuttosto difficile poterlo vedere in campo dal primo minuto. Sono indisponibili Vitali, Celli e Suagher. Rispetto al match di Como mister Lucarelli potrebbe schierare Paghera al posto di Salzano mentre Raicevic e Ferrante contendono una maglia al favorito Daniele Vantaggiato. Quattro defezioni per i grifoni che non potranno contare sull’apporto di Negro, Angella, Burrai e Moscati. Il tecnico dei biancorossi potrebbe dare spazio all'ex Di Noia in mediana mentre Falzerano dovrebbe essere preferito a Minesso sulla trequarti. In attacco Elia e Murano.

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Mammarella, Proietti, Paghera, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato

PERUGIA (4-3-1-2) Fulignati, Rosi, Sgarbi, Monaco, Crialese, Kouan, Vanbaleghem, Di Noia, Falzerano, Elia, Murano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, ultime dai campi e probabili formazioni: due ballottaggi per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento