rotate-mobile
Sport

Ternana, la presentazione delle due squadre in Comune - FOTO

Incontro istituzionale congiunto nella sala consiliare martedì mattina con le formazioni maschili e femminili: “Quello per il rossoverde è un amore che va oltre il campo di gioco”

Presentazione ufficiale martedì mattina in Comune per la Ternana e la Ternana Women. Le due squadre hanno preso posto nella sala consiliare durante l’incontro istituzionale con l’assessore comunale allo sport Marco Schenardi e il vicesindaco Riccardo Corridore. A intervenire anche il presidente della Ternana Nicola Guida, l’amministratore delegato della Ternana Women Paolo Tagliavento e Fabio Moscatelli, delegato provinciale di Terni del Coni Umbria. Oltre a giocatori e giocatrici, presenti anche i mister Cristiano Lucarelli e Fabio Melillo, i direttori Stefano Capozucca, Giuseppe D’Aniello e Isabella Cardona insieme ai due capitani Cesar Falletti e Federica Di Criscio. Assente per impegni di lavoro il sindaco di Terni, e presidente della Ternana Women, Stefano Bandecchi. 

Terni, presentazione Ternana e Ternana Women in Comune

“La Ternana non è una semplice squadra di calcio - ha dichiarato il presidente Guida - ma ingloba tutti i cittadini dai tifosi agli addetti ai lavori”. A prendere la parola, poi, Paolo Tagliavento: “Le ragazze renderanno orgogliosa la città e chiunque voglia sentirsi vicino alla Ternana. È un gruppo coeso che conosce la responsabilità d’indossare la maglia rossoverde”. Infine, intervento di Fabio Moscatelli: “Ci sono due amori, quelli impossibili e quelli per la propria squadra di calcio. La Ternana è un vanto per la città e, come cantano i tifosi del Liverpool, ‘You’ll never walk alone’ è un coro appropriato per la passione che si respira in città”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, la presentazione delle due squadre in Comune - FOTO

TerniToday è in caricamento