rotate-mobile
Sport

Calciomercato Ternana, in arrivo il primo acquisto per i rossoverdi. Attesa per la decisione su Modibo Diakite

I rossoverdi vicini all’acquisto di Mirko Drudi. Il difensore centrale dovrebbe arrivare a titolo definitivo dal Pescara

Si muove il mercato in entrata della Ternana. Dopo aver perfezionato le cessioni di Riccardo Gagno (Modena); Andrea Tozzo (Mantova) e Federico Mazzarani (Pistoiese) il Direttore sportivo Luca Leone ha praticamente concluso la trattativa per portare in rossoverde Mirko Drudi. Lo stesso dirigente, al portale Rete8, ha dichiarato: “E’ un giocatore forte che ci farà molto comodo”. Alla riapertura del mercato è prevista la firma del classe 1987 difensore centrale con alle spalle esperienze pregresse a Lecce, Trapani e Cittadella.

Attesa per Modibo Diakite

La società di via della Bardesca dovrà prendere una decisione definitiva su Modibo Diakite. Il difensore si allena con il gruppo di Cristiano Lucarelli ed è monitorato da tecnico e staff. Tuttavia il prossimo 31 agosto scadrà il suo contratto dopodiché sarà libero di trovarsi un’altra sistemazione. Ecco perché il club dovrà valutare di proporre (o meno) il rinnovo del contratto al calciatore risultato il migliore, per distacco, negli ultimi play off post emergenza sanitaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, in arrivo il primo acquisto per i rossoverdi. Attesa per la decisione su Modibo Diakite

TerniToday è in caricamento