rotate-mobile
Sport

Ternana, i rossoverdi in serie B se... ecco le combinazioni per una promozione immediata

Due le partite nel mirino: Bisceglie-Ternana e Avellino-Virtus Francavilla. Le Fere devono ottenere un risultato migliore degli irpini per poter festeggiare

Alla caccia della matematica promozione in Serie B. La Ternana può festeggiare questo traguardo anticipato se ottiene un risultato migliore dell’Avellino. I rossoverdi sono impegnati a Bisceglie mentre gli irpini ospitano la Virtus Francavilla. Entrambe le partite si disputano alle ore 15. Tre le possibili combinazioni:

Bisceglie-Ternana 2; Avellino-Francavilla X Classifica: Ternana 78, Avellino 61

Bisceglie-Ternana 2; Avellino-Francavilla 2 Classifica: Ternana 78, Avellino 60

Bisceglie-Ternana X; Avellino-Francavilla 2 Classifica: Ternana 76, Avellino 60

In tutte le altre circostanze la festa sarà soltanto rinviata. Sabato 3 aprile lo scontro diretto tra le due compagini potrebbe permettere alle Fere, qualora non dovesse arrivare l’aritmetica nel pomeriggio, di chiudere la pratica allo stadio Libero Liberati. Alla fine del campionato mancano sei gare per entrambe le formazioni. I ragazzi di Cristiano Lucarelli, devono osservare il turno di riposo e contestualmente recuperare la sfida contro la Cavese, rinviata a causa della presenza dei casi di contagio nel gruppo squadra campano. Gli irpini, hanno già riposato e devono giocare tutte le restanti gare previste dal calendario. Infine in termini di punti alla Ternana basterà, indipendentemente dai risultati, conquistare 4 punti ed arrivare a 79. L’Avellino infatti può raggiungere quota massima 78.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BISCEGLIE-TERNANA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, i rossoverdi in serie B se... ecco le combinazioni per una promozione immediata

TerniToday è in caricamento