Mercoledì, 17 Luglio 2024
Sport

Ternana, raduno all’hotel Garden e ritiro a San Gemini: ecco le prossime tappe estive

La società rossoverde ha comunicato le date dei prossimi impegni

Prima il raduno ufficiale all’hotel Garden, poi il lavoro durante il ritiro pre-campionato a San Gemini. La Ternana ha comunicato martedì pomeriggio le date dei prossimi impegni estivi della formazione rossoverde in vista del campionato di Lega Pro. 

“La prima Ternana Calcio - si legge nel comunicato - si ritroverà per il raduno ufficiale domenica 14 luglio, alle ore 19.00, presso l’hotel Garden di Terni. Dopo i tradizionali test i rossoverdi si trasferiranno presso i campi di San Gemini, sede del ritiro pre-campionato che, presumibilmente, durerà fino al 27 o 28 luglio”. 

“La società - si legge ancora - è a lavoro per organizzare delle gare amichevoli, utili per implementare la preparazione in vista del prossimo torneo. A breve verrà reso noto il programma dettagliato del ritiro stesso”. 

Nel frattempo, continuano le interlocuzioni tra la Ternana e il Comune per il progetto stadio-clinica e il lavoro della dirigenza rossoverde per allestire la rosa in vista del prossimo appuntamento calcistico dopo la presentazione ufficiale del nuovo mister Ignazio Abate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, raduno all’hotel Garden e ritiro a San Gemini: ecco le prossime tappe estive
TerniToday è in caricamento