rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ternana-Reggina, ultime dai campi e probabili formazioni: novità in arrivo per i rossoverdi

I rossoverdi in campo per il turno infrasettimale: la sfida alle 15. Sarà il quinto confronto con l'ex allenatore Domenico Toscano

Un tabù da sfatare chiamato Domenico Toscano. L’ex tecnico della Ternana ha vinto tre (più un pareggio, ndr) delle quattro gare disputate contro i rossoverdi, alla guida di Cosenza, Avellino e Feralpi Salò. Stavolta siederà sulla panchina della Reggina, unica formazione imbattuta del girone C della Lega Pro attualmente vicecapolista dietro le Fere di Fabio Gallo.

Il tecnico rinuncia agli infortunati Tozzo e Repossi e dovrebbe proporre diverse novità rispetto alla gara di domenica. Ai blocchi di partenza pronti Sini (al posto di Bergamelli) e Defendi (Paghera) mentre è gran bagarre in attacco. C'è un Daniele Vantaggiato che scalpita dopo la rete da tre punti firmata a Lentini. 

Out Denis e Doumbia negli amaranto nel reparto offensivo. Pienamente recuperato Rolando che dovrebbe essere schierato sul binario destro. A centrocampo De Rose e Sanabria sono in ballottaggio mentre Sounas, nella fase di possesso, si alzerà sulla linea di trequarti.

Ternana-Reggina, probabili formazioni

TERNANA (4-3-3) Iannarilli, Parodi, Suagher, Sini, Mammarella, Defendi, Proietti, Salzano, Partipilo, Ferrante, Marilungo

REGGINA (3-5-2) Guarna, Loiacono, Bertoncini, Rossi, Rolando, Bianchi, De Rose, Sounas, Rubin, Corazza, Reginaldo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Reggina, ultime dai campi e probabili formazioni: novità in arrivo per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento