menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ternana

Ternana

Ternana-Reggina, ultime dai campi e probabili formazioni: novità in arrivo per i rossoverdi

I rossoverdi in campo per il turno infrasettimale: la sfida alle 15. Sarà il quinto confronto con l'ex allenatore Domenico Toscano

Un tabù da sfatare chiamato Domenico Toscano. L’ex tecnico della Ternana ha vinto tre (più un pareggio, ndr) delle quattro gare disputate contro i rossoverdi, alla guida di Cosenza, Avellino e Feralpi Salò. Stavolta siederà sulla panchina della Reggina, unica formazione imbattuta del girone C della Lega Pro attualmente vicecapolista dietro le Fere di Fabio Gallo.

Il tecnico rinuncia agli infortunati Tozzo e Repossi e dovrebbe proporre diverse novità rispetto alla gara di domenica. Ai blocchi di partenza pronti Sini (al posto di Bergamelli) e Defendi (Paghera) mentre è gran bagarre in attacco. C'è un Daniele Vantaggiato che scalpita dopo la rete da tre punti firmata a Lentini. 

Out Denis e Doumbia negli amaranto nel reparto offensivo. Pienamente recuperato Rolando che dovrebbe essere schierato sul binario destro. A centrocampo De Rose e Sanabria sono in ballottaggio mentre Sounas, nella fase di possesso, si alzerà sulla linea di trequarti.

Ternana-Reggina, probabili formazioni

TERNANA (4-3-3) Iannarilli, Parodi, Suagher, Sini, Mammarella, Defendi, Proietti, Salzano, Partipilo, Ferrante, Marilungo

REGGINA (3-5-2) Guarna, Loiacono, Bertoncini, Rossi, Rolando, Bianchi, De Rose, Sounas, Rubin, Corazza, Reginaldo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento