rotate-mobile
Sport

Ternana, risoluzione consensuale del contratto con Alba Ramos

Il giovane centrocampista spagnolo saluta i rossoverdi senza mai aver debuttato nel campionato di Serie B

Neanche un minuto in campo e ora arriva la risoluzione contrattuale. Novità nell’organico attuale della Ternana. Come da comunicato ufficiale, la società rossoverde ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto di Jesus ‘Txus’ Alba Ramos, 20enne centrocampista spagnolo arrivato durante il calciomercato estivo

Cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol, Alba Ramos milita nella cantera blaugrana nel Futbol Club Barcelona Atlètic (seconda squadra del Barcellona) prima di approdare in estate alla Ternana a titolo definitivo. Da inizio stagione, per Alba Ramos solo tre convocazioni in panchina nel campionato di Serie B, con nessun minuto disputato in campo con la maglia rossoverde. Ora, la notizia della risoluzione consensuale del contratto. 

“La Ternana Calcio - si legge - comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Txus Alba Ramos. La società rossoverde augura all’attaccante spagnolo le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, risoluzione consensuale del contratto con Alba Ramos

TerniToday è in caricamento