rotate-mobile
Sport

Ternana, le soluzioni dal mercato: gli obiettivi dei rossoverdi per la stagione cadetta in arrivo

Tra poco più di un mese scatterà il raduno delle Fere e successiva partenza per il ritiro di Tirrenia. Primi nomi in entrata e possibili scenari dal mercato

Una stagione da incorniciare, culminata con la promozione, ed i primi nomi di mercato per il torneo cadetto in arrivo. La Ternana si radunerà il prossimo 5 luglio per poi partire alla volta di Tirrenia, dove svolgerà la prima parte della preparazione. Contestualmente la società, nella persona del DS Luca Leone, è al lavoro per portare a termine le prime operazioni di mercato. In tal senso l’estremo difensore Nicolas Andrade potrebbe essere uno dei nuovi volti della compagine rossoverde. Il Direttore Sportivo della Reggina Massimo Taibi, dopo aver atteso una risposta in merito ad un eventuale rinnovo, ha annunciato di non voler più aspettare. Folta la concorrenza per assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive del classe 1988, tra i migliori per rendimento, nella seconda parte di stagione di B, nel momento in cui ha indossato i colori amaranto. Altra possibile soluzione è legata a Jens Odgaard, giovanissimo centravanti del Sassuolo reduce dalla parentesi al Pescara. Come il centrocampista della Juventus Grigoris Kastanos (ultima stagione al Frosinone) potrebbero essere inseriti nella lista under 23. Oltre ai possibili arrivi saranno diversi i rossoverdi che lasceranno la città, sicuramente a malincuore, dopo aver vissuto un’annata indimenticabile.  

Lutto in casa Ternana: si è spento all’età di 68 anni Silvio Francesconi, per le conseguenze del Covid che lo aveva colpito lo scorso mese. Complessivamente aveva collezionato 49 presenze con la maglia rossoverde e sei reti segnate, tra le stagioni 1979/1980 e 1980/1981.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, le soluzioni dal mercato: gli obiettivi dei rossoverdi per la stagione cadetta in arrivo

TerniToday è in caricamento