rotate-mobile
Sport

Ternana, stampa e web impazziscono per i rossoverdi: “Successo clamoroso”. In arrivo Bruno Martella per la difesa

Pirotecnico successo delle Fere sul Bologna che vale l’accesso ai sedicesimi di finale. Mercoledì 15 dicembre la trasferta di Venezia che anticiperà il derby contro il Perugia

‘Un successo clamoroso’. Unità di intenti tra organi di comunicazione e web per celebrare il successo della Ternana, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Un risultato finale pazzesco (4-5 il finale per le Fere ndr) che poteva assumere dei risvolti ancora più incredibili dato che, al minuto 54, i ragazzi di Cristiano Lucarelli conducevano per 1-5 prima del comprensibile e fisiologico calo. Ora il prossimo appuntamento è datato mercoledì 15 dicembre, tre giorni prima del derby umbro, contro il Venezia. Chi riuscirà a prevalere poi avrà il privilegio di affrontare l’Atalanta agli ottavi di finale di Coppa Italia.

L’impresa è ulteriormente impreziosita da un altro aspetto da rimarcare. La Ternana infatti è l’unica formazione cadetta ad aver eliminato una compagine di massima serie, in questo turno della rassegna nazionale, appena andato in archivio. Insomma in vista del debutto in campionato (domenica 22 agosto ore 18) i tifosi possono proseguire a sognare, dopo un campionato di Lega Pro dominato e contraddistinto da una sequenza di record inanellati. Intanto dal mercato si attendono novità sul fronte terzino sinistro.

Dal Brescia, primo avversario dei rossoverdi, dovrebbe arrivare Bruno Martella rimasto fuori dalla lista dei convocati contro il Crotone. In uscita si registrano gli interessamenti di Viterbese e Monterosi per Daniele Vantaggiato, come riporta il portale calcioternano.it. Complessivamente dovrebbero essere tre le operazioni in entrata (portiere e centrocampista centrale oltre al cursore) prima della chiusura delle trattative fissata per il prossimo 31 di agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, stampa e web impazziscono per i rossoverdi: “Successo clamoroso”. In arrivo Bruno Martella per la difesa

TerniToday è in caricamento