rotate-mobile
Sport

Ternana Rugby rullo compressore in casa, vittoria sul Banca Macerata e terzo posto in classifica

Con un gran secondo tempo, i rossoverdi mantengono l'imbattibilità sul prato amico chiudendo la sfida con un netto 35-12

Dopo due settimane di pausa, la Ternana Rugby torna in campo continuando a fare la voce grossa. Nella sfida casalinga contro il Banca Macerata Rugby, grazie a un grande secondo tempo i rossoverdi superano gli avversari con un netto 35-12 continuando la striscia d'imbattibilità casalinga e conquistando il terzo posto in classifica. Domenica, ultima trasferta del campionato per la Ternana Rugby in casa del Falconara per mettere in cassaforte, con una giornata di anticipo, il piazzamento appena raggiunto. 

ternana rugby

Tornando al match vinto, partenza difficile per i rossoverdi, quando al trentesimo del primo tempo una disattenzione permette ai gialloneri di trovare un varco nella difesa portandosi così in vantaggio per 7 a 12. Da quel momento, è monologo Ternana in campo. La trasformazione di De Giorgis, infatti, manda tutti negli spogliatoi sul punteggio del 14 a 12. 

Nei secondi quaranta minuti sono Biba, Giorgini e Prosperini a segnare le mete tutte trasformate da Giorgi e Biba. Una difesa impeccabile non lascia agli avversari neanche un punto e il risultato finale è di 35 a 12. Cinque i punti guadagnati. che portano la Ternana al terzo posto della classifica generale vista la sconfitta casalinga del Pesaro casa contro Anconitana Rugby. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Rugby rullo compressore in casa, vittoria sul Banca Macerata e terzo posto in classifica

TerniToday è in caricamento