rotate-mobile
Sport

Ternana, stangata dal Giudice Sportivo dopo il match Feralpisalò-Ternana

Il Giudice sportivo della Lega Pro ha emesso i provvedimenti disciplinari a seguito del turno infrasettimanale della Lega pro girone b

Dopo il danno, la beffa. Purtroppo, in alcuni casi, succede spesso così. Il Giudice Sportivo della Lega Pro ha infatti comunicato i provvedimenti disciplinari, a seguito del turno infrasettimanale del girone B. I difensori della Ternana Walter Lopez e Dario Bergamelli sono stati squalificati entrambi per due turni. Erano stati espulsi, dal direttore di gara signor Matteo Marcenaro di Genova, durante il match contro la Feralpisalò. Come si legge nel comunicato:

SQUALIFICATI PER DUE GIORNATE

BERGAMELLI DARIO (TERNANA) per comportamento offensivo verso l'arbitro.

LOPEZ GASCO WALTER ALBERTO (TERNANA) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo

Cosa è accaduto ieri sera

Due cartellini rossi diretti, in apertura di ripresa. Il primo comminato a Walter Lopez, reo di aver colpito un avversario a gioco fermo mentre la Feralpisalò stava per calciare un angolo (minuto 50). L'altro a Dario Bergamelli, al 57', il quale è andato a protestare dopo il gol assegnato ai leoni del Garda e viziato da un evidente fallo di Scarsella su Giraudo. Salteranno le prossime partite di campionato contro Vis Pesaro e Renate in programma rispettivamente il prossimo 26 gennaio e 2 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, stangata dal Giudice Sportivo dopo il match Feralpisalò-Ternana

TerniToday è in caricamento