rotate-mobile
Sport

Ternana, Stefano Bandecchi sulla vendita della società: “Terrò solo la squadra femminile”

Il presidente rossoverde su Instagram: “Le Fere passeranno ad altri imprenditori. Ho deciso di accontentare il centrodestra”

Altra puntata nella questione relativa alla vendita della Ternana. Dopo la presunta incompatibilità fuoriuscita per Stefano Bandecchi di ricoprire le cariche di sindaco di Terni e di presidente della Ternana, proprio il primo cittadino ha approfondito la questione su Instagram rispondendo a un tifoso che chiedeva delucidazioni proprio in merito al futuro della società rossoverde. 

“Le Fere passeranno ad altri imprenditori, ho deciso di accontentare il centrodestra. Terrò la squadra femminile della Ternana che giocherà a Narni, io comprerò un'altra squadra di un'altra città quando lo riterrò opportuno. Sarò solo il sindaco per cinque anni e se la destra ternana andrà avanti così non si costruirà né stadio né clinica ma faremo un bando pubblico e chi vorrà potrà costruirli, così tutti saranno contenti. Io metterò in ordine l’ospedale di Terni che diventerà un gioiello internazionale. Sono stato chiaro?”. 

Nel frattempo, la questione della presunta incompatibilità è stata trattata sabato mattina a palazzo Spada nella prima conferenza stampa tenuta dal vicesindaco Riccardo Corridore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Bandecchi sulla vendita della società: “Terrò solo la squadra femminile”

TerniToday è in caricamento