Sabato, 13 Luglio 2024
Sport

Ternana, Stefano Morrone nuovo allenatore della Primavera: per l’attacco spunta Marco Delle Monache

Per il mister contratto biennale. Capitolo calciomercato: tanti i nomi in ballo

Venerdì la presentazione delle maglie per la stagione 2024-2025 (e lancio della campagna abbonamenti), ma intanto la Ternana continua a strutturarsi. La società rossoverde ha ufficializzato mercoledì pomeriggio l’ingaggio di Stefano Morrone come nuovo allenatore della formazione Primavera. Per Morrone nuovo incarico alla Ternana, dopo aver ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico durante la gestione tecnica di Cristiano Lucarelli nella passata stagione 

“La Ternana Calcio - si legge - comunica di aver affidato al signor Stefano Morrone la conduzione tecnica della formazione Primavera. Morrone, cosentino classe ’78 e allenatore professionista Uefa Pro (ex allenatore della Primavera del Sassuolo e vice allenatore di Brescia e Frosinone), già in rossoverde nella prima parte della scorsa stagione come collaboratore tecnico di prima squadra, si è legato alle Fere con un contratto biennale”. 

Capitolo calciomercato. Continuano le indiscrezioni su diversi interessamenti. L’ultimo nome è quello per l’attacco di Marco Delle Monache. L’attaccante, 19enne che può coprire i ruoli di seconda punta o punta esterna, è di proprietà della Sampdoria ed è reduce dai prestiti a Pescara e Vicenza nella passata stagione. I primi arrivi in rossoverde, comunque, dovrebbero essere quelli di Carlos Mattheus Caballero (svincolato) e Riccardo Zoia (ritorno dalla Vis Pesaro). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Morrone nuovo allenatore della Primavera: per l’attacco spunta Marco Delle Monache
TerniToday è in caricamento