rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Ternana, ufficiale: definiti orari e dirette televisive per la Supercoppa contro Como e Perugia

I rossoverdi debuttano allo stadio Sinigaglia sabato 15 maggio (ore 17). Il derby è previsto la settimana successiva - sabato 22 maggio - alle 15

Date, orari e dirette televisive. Completamente delineato lo scenario per la Supercoppa della Ternana. I rossoverdi debutteranno sabato 15 maggio allo stadio Sinigaglia. Il match tra le Fere ed il Como si giocherà alle 17 e sarà visibile su Cusano Italia Tv. Settimana successiva spazio al derby contro il Perugia (sabato 22 maggio). In questo caso fischio di inizio ore 15 e diretta televisiva Rai. Come è noto il primo match è già andato in archivio, ed ha visto i biancorossi superare di misura i lariani con il punteggio di 2-1.

Intanto a margine dell’ultima giornata del torneo cadetto si va delineando lo scenario per la prossima stagione di Serie B 2021/2022. Al momento le seguenti partecipanti: Ascoli, Como, Cremonese, Crotone, Frosinone, Parma, Perugia, Pisa, Pordenone, Reggina, Spal, Ternana, Vicenza. All'appello manca una retrocessione dalla A; una promozione dalla Lega Pro ed una promozione dalla Serie B. Pertanto faranno parte del prossimo torneo cadetto cinque partecipanti tra Monza, Lecce, Venezia, Cittadella, Chievo e Brescia impegnate nei play off. 

Segue calendario:

Como-Ternana (sabato 15 maggio) ore 17 diretta Cusano Italia Tv

Ternana-Perugia (sabato 22 maggio) ore 15 diretta Rai Sport

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, ufficiale: definiti orari e dirette televisive per la Supercoppa contro Como e Perugia

TerniToday è in caricamento