rotate-mobile
Sport

Ternana, al via il torneo ‘Le Notti della Fera’. Curva Nord: “Entusiasmo e voglia di tornare alla normalità”

Settima edizione in arrivo per il torneo di calcio a 7 che si svolgerà presso il centro sportivo ‘Angel Soccer’ di Terni. Dodici formazioni al via

Una stagione da ricordare seppur, a causa dell’emergenza sanitaria, vissuta al di fuori dagli amati gradoni. La Curva Nord della Ternana organizza la settima edizione del torneo di calcio a 7 ‘Le Notti della Fera’ appuntamento programmato presso il centro sportivo ‘Angel Soccer’ di Terni. L’iniziativa si svolgerà da venerdì 18 a sabato 26 giugno e prevede diversi eventi collaterali: “Per vivere una settimana di festa”.

“Stiamo fortunatamente mettendo alle spalle un lungo periodo di divieti e chiusure” affermano i tifosi rossoverdi. “Questa pandemia ci ha tenuto lontano da stadio e Ternana, impedendo di fatto qualsiasi forma di aggregazione e quegli appuntamenti fissi che da anni ci contraddistinguono durante il periodo estivo. Con grande entusiasmo e voglia di ritornare alla normalità, nel massimo rispetto del periodo attuale e usando le dovute precauzioni, siamo lieti di comunicare che tornerà il consueto appuntamento della Nord, le Notti della Fera, giunto alla settima edizione”.

Ed ancora: “La voglia è tanta e l'impegno sarà al massimo per vivere una settimana di festa. Oltre il consueto torneo di calcetto, come sempre avvincente e competitivo seppur mantenendo quello spirito di lealtà e rispetto, ci saranno serate con momenti importanti nel ricordo dei nostri amici scomparsi, confronti tra realtà del tifo ternano e gemellato, dibattiti ultras e del futuro che ci attenderà. Tutto questo accompagnato da ristoro e bar tutte le giornate del torneo. Lo spirito che fa proseguire questo appuntamento negli anni è quello di passare in allegria e spensieratezza giornate in amicizia tra risate, fiumi di birra, onorando quei colori magici che tutti abbiamo nel cuore e di cui siamo i fieri rappresentanti. Viviamoci un calcio popolare fatto di agonismo, rispetto e amicizia”.

curva nord-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, al via il torneo ‘Le Notti della Fera’. Curva Nord: “Entusiasmo e voglia di tornare alla normalità”

TerniToday è in caricamento