Ternana, ultimo giorno di trattative. Colpo in entrata last minute: Antonio Palumbo torna in rossoverde

Due nuovi acquisti per le Fere: al difensore Boben si aggiunge il regista classe 1996 tornato dalla Sampdoria per sognare in grande

foto Giacomo Sirchia

Ore frenetiche e trattative serrate prima della chiusura delle operazioni, relative alla sessione estiva/autunnale di mercato, fissata per le 20. Il Direttore sportivo della Ternana Luca Leone ha perfezionato una ulteriore trattativa in entrata. Dal Livorno infatti arriva il centrale difensivo Matija Boben con la formula del prestito. Oltre al calciatore citato la società dovrebbe annunciare il giovane medianao Michel Adopo dal Torino e spera di poter ottenere nuovamente dalla Sampdoria il centrocampista Antonio Palumbo. Nonostante il debutto in massima serie il classe 1996 potrebbe comunque decidere di accettare la nuova sfida in terza serie con la casacca rossoverde.

Ore 16:40 Nuovo arrivo perfezionato dalla Ternana. La società di via della Bardesca, secondo quanto riportato da Sky, ha trovato l’accordo con l’entourage di Paolo Frascatore. Il cursore mancino classe 1992 è reduce dall’ultima esperienza al Padova e vanta quasi duecento presenze tra i Professionisti.  

ore 18 Si avvicina il ritorno di Antonio Palumbo alla Ternana. Lo riporta Gianluca Di Marzio esperto di mercato. Un vero e proprio colpo last minute per le Fere che ora davvero possono sognare in grande. 

ore 18:21 saranno dunque tre i rinforzi dell'ultimo giorno di mercato. Si fa riferimento al difensore centrale Matija Boben, al terzino sinistro Paolo Frascatore ed al centrocampista Antonio Palumbo. Salta l'arrivo del giovane Adopo dal Torino.

Il comunicato ufficiale che attesta il ritorno di Antonio Palumbo alla Ternana: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Palumbo. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 1 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e contro-opzione alla Ternana calcio". 

La nota ufficiale che certifica l'arrivo di Matija Boben: "La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matija Boben. Il difensore sloveno (è nato a Lubiana il 26/02/94) arriva in prestito annuale con diritto di riscatto dall’A.S. Livorno Calcio con cui vanta 41 presenze (ed una rete) in un anno e mezzo tra B e Coppa Italia. Nel suo curriculum figurano anche 30 presenze in Slovenia con il ND Gorica, 8 in Russia con il Rostov e 2 nelle qualificazioni per l’Europa League con le squadre sopra citate oltre che 2 presenze in nazionale maggiore".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si è chiusa la sessione estiva/autunnale di mercato. La Ternana ha annunciato gli innesti di Boben e Palumbo ai quali dovrebbe aggiungersi lo svincolato Frascatore. Il terzino sinistro verrà annunciato nella giornata di domani poichè è svincolato. Nessuna operazione in uscita per le Fere. Saltata la trattativa che doveva portare Dario Bergamelli al Cesena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • Risse per le strade di Terni e assembramenti in centro. Con il dpcm non cambia la musica

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Arriva il dpcm di Conte, ma è scontro con le regioni. La Tesei pensa a un'ordinanza restrittiva

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento