rotate-mobile
Sport

Ternana, tre volti nuovi per i rossoverdi di Luigi De Canio

Sta per iniziare ufficialmente la stagione delle Fere con il ritiro di Cascia. L'elenco dei convocati

Sono tre i volti nuovi della Ternana in procinto di partire per il ritiro di Cascia. Il tecnico Luigi De Canio ha infatti comunicato l’elenco dei convocati delle Fere. Oltre alle conferme, i ritorni per fine prestito ecco Iannarilli, Bergamelli e Vantaggiato. Naturalmente Pasquale Lito Fazio non si può considerare un vero e proprio volto nuovo in virtù delle quattro stagioni di militanza in rossoverde.

I convocati di mister De Canio

Come detto, oltre ai tre volti nuovi, in attesa di ufficializzare Walter Lopez ed il giovane Federico Giraudo, ed il ritorno di Fazio, la lista comprende i seguenti elementi. Tre calciatori arrivano dal settore giovanile: si tratta del portiere Vitali, del centrale Mazzarani e dell’esterno di centrocampo Mennini. Inoltre Signorini, Gasparetto, Favalli, Defendi, Paolucci, Varone, Albadoro e Repossi sono reduci dalla retrocessione in Serie C. Infine Di Sabatino, Di Paolantonio, Taurino, Salvemini e Battista rientrano per fine prestito. La sensazione è che molti di quei citati verranno ceduti nelle prossime settimane di mercato.

L’elenco dei convocati

Portieri: Iannarilli, Vitali

Difensori: Fazio, Signorini, Gasparetto, Favalli, Di Sabatino, Bergamelli, Mazzarani

Centrocampisti: Defendi, Paolucci, Varone, Di Paolantonio, Mennini

Attaccanti: Albadoro, Vantaggiato, Taurino, Salvemini, Battista, Repossi

Il ritiro di Cascia

I rossoverdi partiranno domani pomeriggio alla volta di Cascia. Da lunedì 16 luglio inizieranno le sedute di allenamento in previsione del debutto in Tim Cup. Domenica 29 luglio il primo appuntamento ufficiale della stagione 2018/2019. Al Liberati si giocherà il primo turno della rassegna nazionale, l'avversario delle Fere è ancora da scoprire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, tre volti nuovi per i rossoverdi di Luigi De Canio

TerniToday è in caricamento