rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Sport

Terni, il Coni Umbria da Stefano Bandecchi: “Sinergia totale sulla crescita dell’attività sportiva”

Il sindaco ha ricevuto i vertici regionali: “Particolare attenzione allo sviluppo del turismo sportivo”

Incontro istituzionale lunedì mattina a palazzo Spada, dove il sindaco Stefano Bandecchi insieme al vicesindaco Riccardo Corridore ha ricevuto i rappresentanti del Coni Umbria (Domenico Ignozza, presidente, Moreno Rosati, vicepresidente, Fabio Moscatelli, delegato provinciale Terni) e Riccardo Giubilei, presidente Fitri. Tante le tematiche trattate durante l’incontro, tra cui quelle della crescita su tutti i livelli dell’attività sportiva, la promozione con i vari enti e lo sviluppo della filiera del turismo sportivo. Al temrine dell’incontro, soddisfazione espressa da entrambe le parti. 

“Questa mattina - si legge nel comunicato del Coni Umbria - presso Palazzo Spada incontro istituzionale tra l'amministrazione comunale di Terni e il Coni Umbria. Presenti il sindaco Stefano Bandecchi, il vicesindaco Riccardo Corridore, il presidente Coni Umbria Domenico Ignozza, il vicepresidente Moreno Rosati, il delegato provinciale Terni Fabio Moscatelli e il presidente della Fitri Riccardo Giubilei. Al centro delle tematiche trattate la promozione e propaganda dello sport soprattutto a livello giovanile, l'impiantistica e l'organizzazione di eventi sportivi, nazionali ed internazionali ed il rapporto costruttivo con le federazioni, gli enti di promozione sportiva e le associazioni della nostra città”. 

“Al termine grande soddisfazione è stata espressa da ambo le parti in un'ottica di sinergia totale per la crescita dell'attività sportiva di pari passo con quella sociale e con particolare attenzione allo sviluppo della filiera del turismo sportivo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il Coni Umbria da Stefano Bandecchi: “Sinergia totale sulla crescita dell’attività sportiva”

TerniToday è in caricamento