rotate-mobile
Sport

Subbuteo, Marco Perotti alla Coppa Italia Fisct 2023

Il ternano parteciperà all'evento nel weekend con le miniature delle storiche Fere di mister Viciani

Ci sarà anche un ternano alla Coppa italia Fisct 2023, che si svolgerà il prossimo weekend del 6-7 maggio al Palasport 'Casa mora' a Castiglione della Pescaia. Nella Maremma Toscana, Marco Perotti disputerà la competizione con le miniature rossoverdi della Ternana di Viciani degli anni 70 mettendo in risalto il suo attaccamento alle Fere e alla città di Terni.

Archiviata la Coppa Italia di calcio da tavolo che si è svolta il 15 e 16 aprile a San Benedetto del Tronto, il ternano Marco Perotti tornerà dunque di nuovo sul panno verde. Perotti disputerà sabato 6 maggio la competizione agonistica sportiva individuale, mentre domenica 7 maggio disputerà la categoria a squadre con il suo club di appartenenza il Black Rose Roma 1998. Numeri importanti anche per questo evento, dal momento che sono previste 34 squadre e 102 giocatori da tutta Italia nella categoria individuale. 

La manifestazione sportiva é organizzata dalla Federazione sportiva italiana calcio tavolo in collaborazione con l'opes Italia settore nazionale subbuteo, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. Perotti cercherà di fare bella figura nel torneo individuale, mentre nel torneo a squadre giocherà in prima squadra con il Black Rose Roma 1998, ricordando la sua ottima prova il 18 marzo a Vitorchiano dove ha contribuito in modo determinante alla vittoria della Coppa Lazio a squadre del suo club di appartenenza. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbuteo, Marco Perotti alla Coppa Italia Fisct 2023

TerniToday è in caricamento