Sabato, 24 Luglio 2021
Sport

Padel, tutto pronto per il trofeo nazionale: “Terni ancora una volta vetrina di primo piano”

Aperte le iscrizioni al circolo Happy Padel: quattro giorni di gare dal 29 luglio al primo agosto. Moscatelli del Coni: “Sport con numeri in costante crescita”

Il movimento del padel a Terni e in Umbria cresce ancora: tutto pronto per il primo trofeo nazionale “Farmacia Rotondi”, organizzato dal circolo Happy Padel dal 29 luglio al primo agosto, con montepremi di cinquemila euro. 

“Abbiamo deciso di investire e lavorare a questo evento - spiega Enrico Pernini, presidente di Happy Padel - per proseguire nel progetto di crescita del nostro circolo. Siamo sicuri e speriamo, che la portata dell’evento richiamerà nei nostri campi atleti di rilevanza nazionale, con cui i giocatori del territorio avranno l’opportunità di confrontarsi e permetterà ai tanti appassionati  di godersi quattro giorni di grande padel. Per questo vorrei ringraziare la famiglia Rotondi che ha creduto insieme a noi in questo progetto”. “Terni ancora una volta - spiega Fabio Moscatelli, delegato del Coni - vetrina del padel umbro. Un torneo importante, di grande qualità che sono sicuro terrà viva l'attenzione dei tanti appassionati del nostro sport. In Umbria il padel, lo dico con grande orgoglio, sta toccando sempre più vette importanti sia per la crescita degli impianti, sia dei tesserati e con loro si alza la richiesta di crescita agonistica. Un ringraziamento all’amico Pernini, imprenditore attento e appassionato padellista e alla famiglia Rotondi che ha  contribuito con la sua passione verso lo sport all'organizzazione del torneo”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, tutto pronto per il trofeo nazionale: “Terni ancora una volta vetrina di primo piano”

TerniToday è in caricamento