rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Terni sportiva piange Giorgio Marconi: "Un punto di riferimento per gli atleti"

Il ricordo del presidente del Circolo Lavoratori Terni Giovanni Scordo: "Ci mancherà la sua grande umanità e passione per lo sport che amava"

“Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Ieri sera ci ha lasciato Giorgio Marconi, responsabile tecnico della Sezione Nuoto del Circolo Lavoratori Terni. Una vita dedicata allo sport, all’educazione, a generazioni di giovani che con lui sono cresciuti. Tutto il Circolo Lavoratori Terni è vicino alla famiglia e a quanti lo hanno amato”. Dopo la scomparsa di Roberto Campana - ex atleta e dirigente di volley avvenuta nel mese di giugno - ci lascia un altro ‘gigante’ dello sport ternano. Il post su facebook riportato poco fa è del CLT dove Giorgio Marconi si è contraddistinto come responsabile apprezzato e benvoluto da tutti. Una vita dedicata al nuoto, cercando di trasmettere ai suoi ragazzi i principi sani di una delle discipline che rappresenta in modo inequivocabile l’attività sportiva: fatica, sacrifici ma anche tante soddisfazioni da poter ottenere. Ai familiari di Giorgio Marconi le più sentite condoglianze dalla redazione di www.ternitoday.it

Il messaggio del presidente Giovanni Scordo  

“E’ una grandissima perdita. Giorgio ha rappresentato un punto di riferimento per le atlete e gli atleti della sezione Nuoto CLT e c’è molto di Giorgio negli importanti risultati conseguiti in questi anni. E ci mancherà la sua grande umanità, passione per lo sport che amava, e voglia di lottare fino in fondo anche quando la sfida era impossibile da vincere. Ciao Giorgio da tutto il CLT”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Terni sportiva piange Giorgio Marconi: "Un punto di riferimento per gli atleti"

TerniToday è in caricamento