rotate-mobile
Sport

Subbuteo, vittoria nella categoria Cadetti per Federico Mattiangeli

Ottimi risultati ai campionati regionali, validi per le qualificazioni ai nazionali, andati in scena a Ferro di Cavallo

Si sono svolti a Ferro di Cavallo i campionati regionali di Calcio da Tavolo valevoli per le qualificazioni ai campionati italiani per tutte le categorie. Nella categoria Open vince Andrea Manganello dell’Acs Perugia su Pierluigi Signoretti del Sombrero 3-2 nei tempi supplementari. Nella categoria Veteran vince Cesare Santanicchia, già campione regionale nella categoria Subbuteo tradizionale.

subbuteo terni

Il delegato regionale Fisct, in forza alla Salernitana, ha avuto la meglio su Stefano Flamini dell’Ascoli e su Stefano De Francesco dell’ACS Perugia. Nella categoria Cadetti vince il ternano Federico Mattiangeli che batte in finale Alessandro Arca 2-1. Terzo posto per Simone Fioroni che batte Michele Bussotti 1-0. Quinto posto per Marco Perotti che batte 1-0 Roberto Pieroni.

Sfortunato Marco Perotti che sfiora la finale vincendo il derby tutto ternano per 1-0 contro Alessandro Arca, ma perdendo con il perugino Fioroni non riesce a qualificarsi quando gli sarebbe bastato un pareggio. Comunque buon quinto posto per il giocatore ternano che sta attraversando un ottimo periodo e sta esprimendo un buon gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbuteo, vittoria nella categoria Cadetti per Federico Mattiangeli

TerniToday è in caricamento