rotate-mobile
Sport

Terni, altro trionfo a Monastir per Angelica Raggi

La tennista ternana si è imposta nel doppio in coppia con la statunitense Dasha Ivanova centrando l'ottavo titolo personale Itf

Ancora un trionfo per la tennista ternana Angelica Raggi. A Monastir la Raggi, a un mese di distanza dal successo nel singolo femminile, si è imposta anche nel doppio in coppia con la statunitense Dasha Ivanova nel torneo Itf World tennis tour €15000. Per Angelica si tratta dell'ottavo titolo Itf. 

In finale, la coppia Raggi-Ivanova (teste di serie numero 3 del tabellone) si è imposta sulle favorite del torneo Paris Corley e Fernanda Labrana con il risultato netto di 6-2, 6-4. 

"Pochi minuti fa - ha scritto sui social Fabio Moscatelli, delegato del Coni di Terni - la nostra Angelica Raggi in coppia con la statunitense Dasha Ivanova ha vinto il doppio nel torneo ITF €15000 in corso a Monastir centrando il suo ottavo titolo ITF. Ancora una grande prova del suo valore, della sua qualità e della sua professionalità. A nome del Coni Umbria e della Fitp Umbria i migliori complimenti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, altro trionfo a Monastir per Angelica Raggi

TerniToday è in caricamento