Sabato, 13 Luglio 2024
Sport

Uisp: Conca United e Aet si aggiudicano i trofei ‘Città di Terni’ e ‘Varo Conti’

Le finali di calcio a 11 sono andate in scena al Liberati nel weekend

Sabato 17 giugno si è svolta allo stadio Liberati la finale del campionato di calcio a 11 dell’Uisp comitato territoriale di Terni guidato da Giuliano Todisco. Come da moltissimi anni la manifestazione prevede due partite: il ‘Trofeo città di Terni’ e il ‘Trofeo Varo Conti’.

Alle 15,30 sono scese in campo le squadre Conca United e A.S. Soccer. La Soccer sembra prevalere andando in vantaggio con 2 reti, la reazione della Conca United non si fa attendere tanto che riesce a ribaltare il risultato portandosi sul 4 a 2, ma le sorprese non sono finite e i giocatori della Soccer riescono a raggiungere il pareggio.  Si va ai rigori e dagli undici metri i ragazzi della Conca United riescono a prevalere aggiudicandosi il Trofeo Città di Terni.

Alle 17,30, poi, è iniziata la seconda partita tra la società Edilizia Collerolletta e Aet per il trofeo Varo Conti giunto alla 29esima edizione per ricordare una persona che ebbe un ruolo determinate nella Ternana di Taddei. Al termine, l’Aet si aggiudica il Trofeo Varo Conti con un secco 2 a 0.

Infine la premiazione di quanti hanno collaborato al buon esito del campionato a cura del neo assessore allo sport, Marco Schenardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uisp: Conca United e Aet si aggiudicano i trofei ‘Città di Terni’ e ‘Varo Conti’
TerniToday è in caricamento