rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Vibonese-Ternana, Cristiano Lucarelli: “I ragazzi hanno fatto qualcosa di impensabile e straordinario”

Le parole del tecnico dopo il successo in rimonta ottenuto a cospetto della Vibonese. Tre punti pesanti arrivati nel finale

Nona affermazione consecutiva per la Ternana di Cristiano Lucarelli. Il tecnico supera il precedente primato, appartenente a Luigi Del Neri, ed ora mira - quantomeno - ad eguagliare quello assoluto appartenente ad Oreste Cioni (stagione 1953/1954). Le dichiarazioni al termine della gara (si ringrazia il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino per il video).

"La risposta che aspettavamo. Ero urioso di vedere la squadra in una situazione di difficoltà, oggi è arrivata. I ragazzi hanno fatto un qualcosa di impensabile e straordinario. Nella prima ora avevamo sparacchiato troppi palloni in avanti. Lo svantaggio ed il vento contrario ci hanno obbligato a giocare palla a terra e sono venuti a galla i lati migliori della Ternana, a cospetto di un avversario che ci ha messo in difficoltà. Come ho detto prima della partita la loro classifica non rende merito. Dovremo essere bravi a fare più punti possibili fino al venti dicembre, poi inizierà un altro campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonese-Ternana, Cristiano Lucarelli: “I ragazzi hanno fatto qualcosa di impensabile e straordinario”

TerniToday è in caricamento