Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La storia di Amelia e lo spettacolo della cascata delle Marmore vanno in prima serata

Martedì 6 ottobre appuntamento con Una gita fuori porta: alle 21.30 su Sky Canale Italia e alle 21.45 su BOM Channel

 

Amelia, uno dei borghi più antichi d’Italia, con la sua possente cinta muraria e le affascinanti cisterne romane, insieme alle tante tradizioni ancora in vita che ne fanno una cittadina dal vivace fermento culturale. E una visita alla cascata delle Marmore, uno dei più affascinanti spettacoli naturalistici della Penisola.

Sono le tappe della seconda stagione de Una gita fuori porta, la serie tv original dedicata all’esplorazione di città, borghi e mete imperdibili del nostro Paese. L’appuntamento è per martedì 6 ottobre alle 21.45 sul nuovo canale BOM Channel - canale 68 del DTT - e alle 21.30 su Sky Canale Italia - canale 821.

Condotta da David Romano, questa seconda stagione invita il pubblico a ritrovare il gusto di viaggiare senza allontanarsi troppo da casa, alla sco-perta delle tante meraviglie disseminate ovunque in Italia e spesso poco note. Non solo attrazioni culturali, ma anche tradizioni culinarie, percorsi enogastronomici, rievocazioni storiche e attività all’aperto, all’insegna di un turismo lento e “green”.

Un viaggio attraverso la storia, l’arte e la bellezza, per conoscere tradizioni, curiosità ed eccellenze di ciascun luogo, per scoprire le bellezze di alcuni dei borghi più affascinanti d’Italia.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento